Area Riservata Per Autisti e Agenzie Viaggi Qualità, servizio ed esperienza: i nostri valori per accompagnarti nei tuoi viaggi

Rosà Autoservizi: un nuovo acquisto per festeggiare i 25 anni di attività

20/12/2011

L'anno 2011 sta per chiudere i battenti e per le aziende è tempo di fare bilanci.
E' stato per molte imprese - soprattutto medio piccole - un anno particolare, certamente non favorito dalla crisi economica mondiale e dalle avverse congiunture politiche e sociali nazionali.
Ciononostante, Rosà Autoservizi si appresta a chiudere l'anno in corso con il segno positivo.
Rosà Autoservizi ha sposato fin dall'inizio la teoria per cui è proprio nei momenti di crisi e recessione che si rende necessario - per il bene dell'azienda e di chi vi lavora - avviare processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale al fine di non perdere la competitività sul mercato.
E Rosa Autoservizi ha una ragione in più per crederci: nel 2011, infatti, l'azienda rosatese festeggia 25 anni di attività, un traguardo davvero importante e ancora più significativo se si considera il periodo di stasi che sta attraversando l'economia globale.
La ricorrenza del venticinquesimo è sicuramente motivo di soddisfazione e orgoglio e allo stesso tempo una spinta per la Direzione e per tutti i suoi collaboratori a continuare nella strada intrapresa senza mai perdere l'entusiasmo e la passione che dovrebbe contraddistinguere ogni lavoro.
E proprio nel febbraio del 2011, ha varcato l'ingresso della Rosà Autoservizi l'ultimo fiore all'occhiello di casa Setra: un autobus da turismo che definire di ultima generazione risulterebbe alquanto riduttivo. Rosà Autoservizi è stata, tra l'altro, la prima azienda veneta e una delle prime in Italia ad acquistarlo e questo le ha meritato una cerimonia di consegna del tutto speciale a Modena dove opera Evobus - Setra Italia.
Definito da Setra autobus serie HDH 416 Top Class - la classe più alta tra le produzioni dell'azienda tedesca - è il risultato della combinazione sicuramente riuscita tra sicurezza, eleganza e qualità. Lungo quasi 14 metri e alto quasi 4, è stato immatricolato dall'azienda veneta per il trasporto di 58 passeggeri. Questo significa più spazio e più comodità per chi viaggia perché' l'autobus è più lungo rispetto agli standard.
L'autobus che viaggia in Rosà Autoservizi è dotato di tutti i comfort ma soprattutto di una serie di sistemi innovativi di sicurezza che ne spiegano l'appartenenza alla classe Top di Setra. La qualità è messa in risalto dalla definizione accurata degli interni e di ogni minimo particolare che contribuiscono a rendere quell'immagine di eleganza e stile che da sempre contraddistingue i prodotti Setra.
L'autobus, che conta già 50000 km, è destinato ad un turismo di nicchia e a viaggi a medio e lungo raggio di un certo spessore.